Furi sbarcherà presto anche su Nintendo Switch!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Furi è un gioco indie molto semplice semplice a livello di meccaniche, ma con boss battle che presentano una difficoltà molto sopra la media e con un design unico che ricorda un misto fra la mitologia giapponese e il cyberspazio di Tron. Questi elementi hanno saputo colpito il cuore dei giocatori che hanno ricompensato il gioco con un ottimo numero di vendite sia su PC che su Xbox One e PlayStation 4 e a quando pare anche i possessori di Switch potranno presto godere di questa piccola perla.

Lo stesso studio indipendente The Game Bakers ha infatti annunciato che il titolo verrà pubblicato all’inizio del 2018 anche sulla console ibrida della grande N, aggiungendosi all’ottimo parco titoli indie presenti e in arrivo su Switch. Ecco la dichiarazione rilasciata in merito dal’art director del gioco, Emeric Thoa:

Furi è un gioco che ti mette continuamente alla prova. C’è qualcosa di profondamente personale in una lotta con il boss: sei solo tu contro un avversario. E l’interruzione è ancora più frustrante che perdere. Ma con Switch, puoi portare l’avventura e tutti i suoi combattimenti contro i boss ovunque tu vada.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.