Forza Horizon 4: il nuovo gioco sarà ambientato in Giappone?

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la notizia nei giorni scorsi che confermava la presentazione di Forza Horizon 4 in occasione dell’E3 di Los Angeles, circolano oggi nuovi rumor riguardo alla possibile ambientazione del gioco. In molti ritengono plausibile supporre che le nuove gare si svolgeranno su territorio giapponese. Il sospetto che possa essere proprio il Giappone il nuovo setting di FH4 nasce dalla diffusione di alcune immagini inedite. Come potete vedere nella gallery in fondo all’articolo, gli scenari mostrati sono molto simili a quelli delle metropoli nipponiche.

Tuttavia la notizia rimane non confermata, pertanto consigliamo di prenderla con le dovute precauzioni. La nuova ambientazione verrà svelata sicuramente durante la presentazione in programma  per l’E3, fino ad allora è difficile che venga confermata qualche informazione in merito. Nel frattempo vi lasciamo con le nuove immagini del gioco, starà a voi giudicare se i sospetti sul Giappone siano credibili oppure no.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.