Forza Horizon 3: un’immagine teaser rivela il contenuto della prima espansione

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
Lettura da 2 minuti

Nonostante Forza Horizon 3 sia da poco disponibile all’acquisto, si comincia già a parlare delle future espansioni che andranno ad ampliare questo titolo. Come infatti probabilmente già ricorderete, in passato PlayGround Games aveva rivelato che Forza Horizon 3 avrebbe ricevuto due grossi DLC principali, di cui uno sarebbe arrivato nel corso di quest’anno. Ed è così che per anticiparne l’annuncio ufficiale, Microsoft ha ieri pubblicato un’immagine teaser, che voi potete trovare proprio qui sotto, con la quale potremo facilmente dedurre i primi dettagli che caratterizzeranno questo contenuto aggiuntivo.Forza Horizon 3

Come possiamo facilmente ipotizzare grazie all’immagine soprastante, questo nuovo contenuto aggiuntivo per Forza Horizon 3 ci permetterà di guidare le nostre potenti automobili in circuiti fortemente condizionati da condizioni climatiche avverse. Dovremo quindi mettere alla prova le nostre abilità di guida su strade lastricate di ghiaccio o ricoperte da un consistente strato di neve. Sfortunatamente questa espansione non ha ancora un titolo né una data d’uscita precisa, è però facile dedurre che con questo DLC verrà ulteriormente espanso il già ampio parco macchine attualmente disponibile all’interno del titolo.

Vi ricordo che Forza Horizon 3 è già disponibile al download per PC e Xbox One. Per ottenere l’accesso a questa e alla prossima espansione potrete compare il pass stagionale a soli 34,99 euro. In più, tutti coloro che acquisteranno la Ultimate Edition di questo titolo, entro la fine dell’anno corrente, potranno beneficiare di uno sconto di 10 euro sull’acquisto delle due espansioni.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.