Sembrano non esserci pause per i fan di Fortnite, visto che stanno arrivando sempre nuove notizie per l’attesissimo Capitolo 3 del gioco, per la precisione con alcuni corposissimi leak dell’evento di questa sera e un filmato di inediti cross-over. Per ovvi motivi di copyright non possiamo includere in questa news il video trapelato, ma possiamo descrivervi a larghe linee che cosa potrebbe essere mostrato.
Infatti, fra i numerosi contenuti che dovrebbero essere inclusi allo show, abbiamo l’arrivo del già citato cross-over di Fortnite con Spider-Man (che era già stato molto discusso in precedenza) e anche di Gears of War, con le skin di Marcus e Kait Phoenix che i fan conosceranno molto bene essendo fra i protagonisti della serie sulla guerra alle locuste.
Il filmato è stato ripreso con un post da un utente di ResetEra, che fa anche una summa di quello che dovrebbe esserci in gioco dal prossimo evento. Noi vi lasciamo il link alla fonte, ricordandovi tuttavia, che se non voleste rovinarvi la sorpresa, questo video oggetto di leak dovrebbe comunque essere presentato questa sera all’evento ufficiale di Fortnite per il Capitolo 3.
Usiamo il condizionale perché come ogni fuga di informazioni, non c’è alcuna conferma che il contenuto sarà poi effettivamente mostrato proprio in questa occasione, per quanto dalla realizzazione tecnica ci pare estremamente probabile se non addirittura ovvio, che si parli comunque di materiale ufficiale trafugato che di conseguenza dovrebbe corrispondere alla realtà dei fatti.
Ecco i dettagli emersi che tuttavia come al solito, vi raccomandiamo di prendere con le pinze fino a conferma ufficiale:
Riepilogo veloce
- Nuova mappa
- Spider-Man con vari costumi
- Kait e Marcus di Gears of War
- Nuova distruttibilità (gli alberi possono cadere gli uni sugli altri)
- Scivolata
- Rampini
Il trailer completo sarà probabilmente disponibile più tardi, quando ci sarà l’evento di chiusura del capitolo 2 che avverrà alle (22:00 ora italiana).
Quello trapelato è solo l’ultimo di una serie di trailer e video che sono emersi negli ultimi giorni per il nuovo capitolo del celebre Battle Royale free-to-play, che si accinge adesso ad entrare in una nuova fase di produzione con tantissimi nuovi contenuti, che potrebbero fare molta gola ai fan.