Forssell: probabile autore della colonna sonora di Death Stranding

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Molto probabilmente l’autore della colonna sonora di uno dei videogiochi più attesi, Death Stranding, sarà Ludving Forssell. L’ipotesi ci arriva dallo Youtuber YongYea che con un video (postato in calce all’articolo) mette a confronto la colonna sonora di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain scritta proprio da Forssell e la sound track che accompagna l’ultimo video Trailer di Death Stranding, il giovane Youtuber mette in luce uno stile sonoro simile tra le due tracce se non addirittura identico in alcuni passaggi.Death-Stranding-8A rafforzare l’ipotesi che potrebbe essere proprio il pluripremiato autore della colonna sonora di MGSV il creatore delle musiche del futuro action open world, Death Stranding, è Kenichiro Imaizumi, collega di Hideo Kojima, che ci conferma che la musica del il video trailer in questione è anche essa di Forssell. Per ora si tratta solo di un’ ipotesi ma qualora fosse tutto vero sarebbe sicuramente un ulteriore punto a favore del videogioco sviluppato da Kojima Productions e che sarà pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4.

Siete anche voi d’accordo sul fatto che un nome cosi riconosciuto nel mondo delle colonne sonore dedicate ai videogiochi possa essere positivo per la buona riuscita del titolo? Fateci sapere cosa ne pensate. Per ora godetevi il video confronto che come sempre abbiamo postato in fono alla articolo per voi, Buona Visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!