Football Manager 2018 arriverà il 10 novembre su PC e mobile

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

SEGA ha annunciato, in giornata odierna, che Football Manager 2018 arriverà su PC, Mac e Linux il 10 novembre 2017; lo stesso giorno verrà pubblicata la versione mobile per smartphone e tablet del titolo, denominato Football Manager Touch 2018. Tutti coloro che preordineranno il titolo entro il 9 ottobre e che avranno Football Manager 2017 nella propria libreria Steam godranno di uno sconto pari al 25%; inoltre, coloro che effettueranno il preordine avranno accesso alla beta, disponibile due settimane prima del lancio con la possibilità di trasferire tutti i dati sul gioco completo. Per concludere, SEGA ha dichiarato che chiunque acquisterà Football Manager 2018 riceverà una copia gratuita della versione Touch per mobile.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.