Flashpoint: i registi dovrebbero essere confermati ufficialmente

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante la mancanza di un comunicato stampa ufficiale, sembra che i registi di Flashpoint saranno Jhon Francis Daley e Jonathan Goldstein. A svelarlo è lo stesso regista, con il seguente Twett:

Questo è quanto avevano dichiarato i due in una recente intervista:

Ci hanno dato una lista di proprietà DC e ci hanno detto ‘c’è qualcosa a cui sareste interessati?’, non ci hanno mai promesso nulla, ci hanno dato la possibilità di leggere un paio di sceneggiature e decidere quale fare in caso. Erano interessati a noi per Game Night e per Spider-Man: Homecoming. Per via di questo ci hanno chiamati dicendoci ‘vorremmo che consideraste uno dei nostri film’. Abbiamo letto vari script, ma Flash… siamo grandi fan del personaggio, collezionavamo i fumetti da ragazzini. E’ stata una possibilità eccitante. E’ un supereroe differente dagli altri, molto più ‘con i piedi per terra’ di altri.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.