Firewatch: pubblicati ben 4 nuovi trailer

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Firewatch, è l’ultimo titolo prodotto dalla piccola software house che ha sede a San Francisco, Campo Santo Production, la quale nella giornata di oggi ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale YouTube ben 4 nuovi trailer.firewatchQuesti piccoli filmati che hanno una durata massima di 46 secondi, sono tutti incentrati nel mostrare e farci ammirare alcune delle ambientazioni che saranno presenti nel nuovo titolo e che saranno tutte completamente esplorabili dagli utenti finali.

Come suggerito dal titolo all’interno del gioco gli utenti dovranno tenere sotto controllo tutte le aree con perlustrazioni e ronde mirate per intervenire nel caso scoppiasse un’incendio.

Prima di lasciarvi alla visione dei 4 brevi filmati che troverete come sempre postati per voi in calce all’articolo, vi ricordiamo che Firewatch uscirà esclusivamente nella versione PC e PS4 il prossimo 9 febbraio ed avrà un prezzo fissato di 19,99 euro.

Vi auguriamo una buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!