Final Fantasy XV: a novembre secondo GameStop

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quando si parla di un brand così importante è semrpe in agguato il rumor: Final Fantasy XV, ultima fatica della saga ultra ventennale di Square Enix, sarebbe previsto in uscita su Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One nel mese di Novembre 2016. A divulgare la novella è stata la famosa catena di retail GameStop.

Final Fantasy XV

L’ultima fantasia di casa Square Enix sta facendo davvero incetta di indiscrezioni e commenti più o meno veritieri: quello che sappiamo al momento per certo è che il 2016 ci porterà questa perla rara dell’intrattenimento in stile giapponese. Secondo il listino prezzi della catena GameStop il titolo sarebbe in uscita a novembre, mentre secondo il tam-tam online, settembre sarebbe il mese indicato. Square Enix ha tuttavia dichiarato mediante il sito ufficiale, che le voci che circolano sono appunto voci e che non bisogna dare credito a tali illazioni in quanto, la data del rilascio ufficiale verrà rivelata dopo Pasqua, esattamente il prossimo 30 marzo 2016 in occasione di uno speciale evento organizzato nella città americana degli angeli: Los Angeles appunto.

Manca dunque relativamente poco, quanti di voi sono ansiosi come noi di ricevere il nuovo titolo di questa strabiliante saga? Lo acquisterete per Microsoft Xbox One o sarete puristi del genere e non ve lo farete sfuggire su Sony PlayStation 4?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.