Final Fantasy XV: ecco un videotributo ai Chocobo

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha pubblicato sul suo canale Youtube un breve video gameplay completamente incentrato sui Chocobo di Final Fantasy XV; nel video in questione possiamo vedere come i fedeli pennuti, caratteristicamente presenti in ogni capitolo della saga, ci accompagneranno nel vasto open world di questo nuovo titolo.

final-fantasy-xv-chocobo-1280x720

In Final Fantasy XV i pennuti gialli possono essere affittati (come nei precedenti capitoli) per essere utilizzati come cavalli e viaggiarci in groppa per tutto il mondo di Eos; ma possono anche essere trovati allo stato brado contraddistinti da un piumaggio più scuro rispetto a quelli addomesticati. Abbiamo già visto i Chocobo precedentemente nel gioco con il rilascio della Duscae demo di Final Fantasy XV, ma senza poterli utilizzare così come nella Fattoria Chocobo di Wiz e nel bosco i Chocobo selvatici. Ecco a voi il video di cui parliamo:

Nella versione finale del gioco, sembra ci sia la possibilità per il giocatore di essere in grado di catturare i Chocobo selvatici per montarli, ma gli sviluppatori non hanno ancora deciso se aggiungere questa funzione nel gioco. Per ora noi ci accontentiamo di vederli in tutta la loro bellezza in questo video tributo. Voi che ne pensate? Non vedete l’ora anche voi di cavalcare qualche Chocobo in Final Fantasy XV?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.