Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
Recentemente sono trapelati nuovi screenshot in-game del gameplay di Final Fantasy XV in un articolo della rivista Famitsu. Square Enix ha rilasciato un sacco di dettagli sul sistema di combattimento, il flusso di gioco e molto altro ancora(screenshot qui sotto).
Il titano vive pacificamente, ma Niflheim sta tramando per uccidere la creatura con la loro potenza militare. Il nostro eroe ed il suo party cercheranno di fermare l’esercito.Square Enix ha rilasciato anche una serie di immagini di dettaglio come funziona il gioco del flusso, come prendere una quest, salire di livello ed altro, ci sono un sacco di missioni che esistono al di fuori della storia principale.Dopo aver ottenuto XP dalle missioni, campeggiato di notte e si è saliti di livello, i giocatori potranno ottenere ulteriori bonus dal mangiare un alimento specifico, in modo da assicurarsi che lo stomaco sia pieno.Ci sono un sacco di mezzi di trasporto in Final Fantasy XV. I giocatori possono viaggiare in piedi, in auto, Chocobo, barche e altro ancora.La famiglia Noctis ha un’abilità speciale chiamata “Shift”. Questa capacità permette loro di spostarsi da un luogo all’altro per deformazione. Questa capacità può essere utilizzata liberamente in combattimento, tuttavia, si consumano MP.Il combattimento di Final Fantasy XV non è così complicato, i giocatori possono attaccare automaticamente premendo il pulsante e poi tenerlo.Il giocatore può impostare una varietà di armi in anticipo, che i giocatori saranno in grado di passare mentre combattono.C’è una grande varietà di armi in Final Fantasy XV, che i giocatori possono passare istantaneamente.Se i giocatori eseguono con successo una parata un comando di contro un attacco, apparirà sullo schermo per indicare Parry. Innescando con successo i Parry, i giocatori possono eseguire un potente contrattacco e fare grandi danni.
Final Fantasy XV uscirà su Xbox One e PlayStation 4 il 30 Settembre 2016. Pronti per provarlo? Intanto qui sotto potete dare uno sguardo alla gallery con tutte le immagini:
Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivendoti, accetti i nostri Termini di utilizzo e riconosci le pratiche di gestione dei dati descritte nella nostra Informativa sulla privacy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony.
Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.