Final Fantasy XV: rilasciati tre video gameplay

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Final Fantasy. Come siamo a conoscenza il quindicesimo capitolo della saga è entrato ufficialmente in fase gold e si preparare ad entrare nelle case di tutti gli appassionati dopo ben 10 anni di sviluppo. Dopo avervi parlato di un possibile DLC dedicato a Luna e di come saranno utilizzati i Moguri all’interno dell’avventura, nella giornata odierna vi vogliamo raccontare delle tantissime novità legate all’opera multimediale.

Final Fantasy XVPoche ore fa. una nota testata giapponese, ha rilasciato sul suo canale YouTube tre nuovi video di gameplay della versione PlayStation 4 di Final Fantasy XV. Dai filmati, che trovate in calce alla notizia, potrete vedere l’ormai classica battaglia contro il colosso, una piccola fase stealth all’interno di una base nemica e, per finire, un combattimento contro un gruppo di mostri dove vi verrà mostrato come saranno sfruttate le armi da fuoco e lo switch tra compagni di squadra. Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale sarà disponibile a partire dal 29 novembre su PlayStation 4 ed Xbox One. Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui, non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

https://www.youtube.com/watch?v=JOF04fDLubI

https://www.youtube.com/watch?v=3B_vDiQIRqI

https://www.youtube.com/watch?v=_OCIOEYpWgw

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.