L’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Jump, uscito durante questa settimana, possiede una sezione dedicata a Final Fantasy XV in cui ci mostra alcune armi mai viste fino ad ora. Le suddette armi appartengono alla categoria Machinery e Gun e sono totalmente diverse rispetto a quelle più classiche mostrate nei precedenti giochi. Di seguito vi riportiamo la foto presa direttamente dalla rivista, la quale è stata diffusa in rete tramite Twitter.
Vi riassumiamo brevemente le principali caratteristiche delle armi sopra presentate. Nella categoria Gun troviamo diversi tipi di arma da fuoco; in base all’arma scelta, si ha la possibilità di entrare in modalità cecchino ed usufruire del mirino per poter colpire i nemici a distanza. Invece, nella categoria Machinery, troviamo alcune armi introdotte in precedenza su Final Fantasy VI. Qui i tipi di attacco cambiano a seconda dell’arma che si decide di utilizzare; passeremo, quindi, dall’Attack Wave in grado di lanciare una scarica elettrica sui nemici, ad una sega circolare che fa roteare una lama ad alta velocità.
Probabilmente durante il Tokyo Game Show e il relativo ATR dedicato al gioco, avremo più notizie al riguardo. Nel frattempo vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One. Che pensate di queste nuove armi? Siete curiosi di provarle?