Final Fantasy XV: in arrivo contenuti VR incentrati sul combattimento

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come siamo a conoscenza, durante l’E3, Square Enix ha annunciato l’arrivo di Monster of the Deep, contenuto VR dedicato alla pesca. Per la gioia di tutti i fan, nella giornata odierna, il Game Director Hajime Tabata ha comunicato che Final Fantasy XV sarà sostenuto con nuove espansioni dedicate alla realtà virtuale. 

Tabata, inoltre, ha confermato che i prossimi contenuti per PlayStation VR saranno incentrati sul combattimento. Square Enix ha detto che durante l’evento di Colonia saranno divulgate importanti informzioni riguardo il futuro del videogame, quindi molto probabilmente ne sapremo qualcosa di più in occasione del Gamescom.

 

final fantasy XV

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.