Final Fantasy XV: annunciato il test chiuso dell’espansione multiplayer Comrades

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Proprio qualche minuto fa, Square Enix ha annunciato una preview esclusiva dell’imminente Multiplayer Expansion: Comrades (Compagni di battaglia) per Final Fantasy XV, con un closed online test, sia su Xbox One che su PlayStation 4.

La preview sarà disponibile da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017, il closed online test sarà effettuato in tutto il mondo. Ciò permetterà così ai giocatori di creare il loro avatar personalizzato e partecipare, fino ad un massimo di 3 giocatori, in quest multiplayer.

Final Fantasy XV

Ora vi lasciamo tutte le informazioni diramate da Square Enix:

· Richiedi l’acquisto del Season Pass e una sottoscrizione a PlayStation Plus o a Xbox Live Gold membership
· Il closed online test sarà disponibile solo da giovedì 3 a martedì 8 agosto 2017 (questa schedule potrebbe subire modifiche)
· Il contenuto della versione test sarà differente dal prodotto finale. Non sarà possibile portare i dati dalla versione test alla versione finale.

Giocherete alla closed online test di Final Fantasy XV?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.