Final Fantasy XIV si prepara ad accogliere l’imminente festa di Halloween

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Mancano ormai pochi giorni ad Halloween e proprio per questo motivo anche Final Fantasy XIV: A Realm Reborn si prepara ad affrontare la festa più terrificante dell’anno: Square Enix ha infatti rivelato i primi dettagli su quest’evento, che prende il nome di All Saints Wake. I festeggiamenti inizieranno giovedì 19 ottobre e si concluderanno nel tardo pomeriggio del primo novembre. In questo lasso di tempo gli sviluppatori daranno il via alla quest It’s Probably Pirates, missione disponibile per tutti i giocatori di livello 15 o superiore, che darà ai partecipanti svariate ricompense tra cui il portalampada fantasma, una torta a forma di zucca e il costume da lupo mannaro.

Non ci rimane che augurarvi un buon game e, anche se un po’ in anticipo, un buon Halloween a tutti!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.