fbpx
NewsVideogiochi

Final Fantasy X / X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII: The Zodiac Age disponibili per il preordine

Square Enix ha ufficialmente aperto il preordine per Final Fantasy X / X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII: The Zodiac Age, in arrivo su Nintendo Switch e Xbox One ad aprile. Questa riedizione, già presente su PlayStation 4 e PC, include diversi miglioramenti e aggiunte. Dal comunicato stampa ufficiale possiamo leggere la lista completa delle migliorie effettuate per l’arrivo sulle console di attuale generazione.

  • Azzera e riassegna i mestieri: parlando con Montblanc, capo del Clan Centurio, a Rabanastre, i giocatori potranno azzerare e riassegnare i mestieri dei membri del gruppo, permettendo così di personalizzarli a piacimento.
  • Nuove combinazioni Gambit: il sistema Gambit permette ai giocatori di personalizzare l’IA del gruppo. Sarà ora possibile creare tre set unici e cambiarli a seconda delle situazioni, come ad esempio durante l’esplorazione della mappa o i combattimenti con i boss.
  • Modalità “Nuovo Gioco +” migliorata: permette ai giocatori di iniziare il gioco con i membri del gruppo a livello 90 e di mantenere alcuni oggetti come armi, magie e gil, ottenuti durante le partite precedenti.
  • Specifiche per Xbox One X: supporto fino a 60 fps

Final Fantasy X / X-2 HD Remaster arriverà il 16 aprile 2019, mentre Final Fantasy XII: The Zodiac Age sarà disponibile a partire dal 30 aprile 2019.

LEGGI ANCHE  Driver: Ubisoft a lavoro su nuovi capitoli della serie
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %