Final Fantasy VII Rebirth, nuova parte giocabile nella Demo

La Demo di Final Fantasy VII Rebirth si aggiorna oggi con dei nuovi contenuti e una zona open, ad annunciarlo è stata la stessa Square Enix.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Con un annuncio ufficiale, oggi Square Enix ha dichiarato che la già disponibile Demo di Final Fantasy VII Rebirth si aggiorna con una nuova parte giocabile. Questo update è ovviamente gratuito, ed è già disponibile al download.

Con questo update i giocatori sbloccheranno “Alba di una nuova Era” avranno la possibilità di giocare in una nuova area open world vicino a Junon. Non solo, include anche dei contenuti esclusivi solo per la demo.

In questa nuova zona Cloud, Tifa, Barret, Aerith e Red XIII arriveranno nella periferia di Junon, una roccaforte dotata con un reattore sottomarino. Questa zona offrirà un piccolo assaggio di tutte quelle che saranno le feature del gioco, come la grande esplorazione, la ricerca dei tesori coi Chocobo, la creazione di oggetti preziosi, e ovviamente missioni, combattimento e molto altro. Di certo uno dei modi migliori per entrare in confidenza con le nuove meccaniche prima del rilascio definitivo.

Ricordiamo che i giocatori che completeranno la demo nella sua prima parte, riceveranno il Survival Set e il Kupo Charm come bonus, e potranno saltare la sezione quando giocheranno il gioco completo (dato che ne è parte).

Ricordiamo che l’attesissimo Final Fantasy VII Rebirth sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 a partire dal 29 febbraio 2024.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.