Final Fantasy 16 potrebbe arrivare sul catalogo PS Plus: c’è un indizio

Final Fantasy 16 è protagonista di un bug (o di un'anticipazione) che fa la gioia degli utenti PS Plus

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

L’ultimo capitolo della leggendaria serie di Final Fantasy non è stato esattamente un successo a livello di vendite: questo lo si evince sicuramente dalla scelta di Square Enix di mettere la parola fine al team di sviluppo a pochi mesi dal lancio del titolo.

Ciò nonostante, Final Fantasy 16 sta per arrivare su PC e Xbox e, in occasione di questi due interessanti porting che potrebbero giovare non poco alla popolarità del titolo del 2023, sembra essere in agguato una sorpresa anche per gli utenti PlayStation.

Final Fantasy 16 PS Plus

Come riportato dalla testata Push Square, alcuni utenti Extra e Premium di PlayStation Plus hanno riportato la presenza di una curiosa novità sulla pagina PS Store del gioco: la schermata del menu di acquisto del gioco, infatti, riporta i simboli del PS Store, cosa che capita a quei giochi che sono inseriti nel catalogo Extra e Premium di PS Plus per essere scaricati e giocati gratuitamente dagli abbonati.

Al momento sono pochi gli utenti che riportano questo curioso fatto e Square Enix ancora non si è espressa in merito ma, a meno di un vero e proprio bug del PS Store, abbiamo praticamente la certezza che Final Fantasy 16 stia per arrivare sul catalogo PS Plus: sarà l’occasione giusta per tutti gli utenti che si sono lasciati intimorire da dati alle vendite non proprio esaltanti? Attendiamo intanto conferme o smentite ufficiali dagli addetti ai lavori.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.