FIFA 20: annunciate alcune delle novità che saranno presenti in-game

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Electronic Arts ha pubblicato un interessante messaggio per comunicare a tutti i suoi fan alcune delle novità che saranno presenti all’interno del prossimo capitolo di FIFA. Andando più nello specifico, la compagnia ci ha tenuto a precisare che lo sviluppo dell’opera è stato portato avanti seguendo con attenzione il feedback della community di appassionati, il tutto al fine ultimo di poter rifinire nel migliore dei modi i tanti aspetti ludici che caratterizzeranno il titolo. Tra le tante caratteristiche che vedranno rilevanti modifiche spiccano:

  • Difesa gestita dall’Intelligenza Artificiale
  • Coerenza tiri uno contro uno
  • Cross e tiri al volo
  • Mosse abilità in serie
  • Posizionamento sui calci piazzati
  • Movimento manuale del portiere
  • Passaggi e e cambio giocatore.

Ricordiamo inoltre a tutti i nostri lettori che FIFA 20 sarà protagonista della diretta EA Play 2019 che si terrà sabato 8 giugno alle 20.00, ora italiana.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.