FIFA 17 avrà forse una modalità storia

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

FIFA 17, non è ancora neanche minimamente nei nostri sogni, visto che ci stiamo ancora confrontando con la versione 2016, ma il titolo inizia già a far parlare di se, grazie a dei particolari annunci di lavoro che Electronic Arts ha da poco pubblicato.fifa 17

Gli annunci che la società ha pubblicato riguardano ruoli molto particolari e che non si accosterebbero almeno inizialmente ad un titolo di calcio, a meno che non si fosse intenzionati ad inserire all’interno del gioco sportivo più giocato al mondo anche una particolare modalità storia.

Tra i vari annunci che ci interessano della società salta subito alla vista questa richiesta specifica di EA:

designer di scene cinematiche capace di riconoscere storie di qualità e con esperienza nel mondo dell’animazione e dei film“.

La componente essenziale richiesta dalla società inoltre è che il candidato abbia capacità di caratterizzazione delle scene animate e che sappia valorizzarle con la giusta angolazione di riprese e lenti adatte, sapendo lavorare al fianco di registi, scrittori e direttori artistici.

Ed è proprio per questa particolare richiesta che siamo convinti che il nuovo FIFA 17 includerà una modalità storia, migliorando l’esperienza della semplice Carriera che fino ad oggi ha appassionato milioni di giocatori in tutto il mondo.

Voi cosa ne pensate? Potrebbe una modalità storia fare la differenza tra il solito confronto tra il gioco di EA con PES?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!