Fifa 16: da oggi l’accesso anticipato grazie a EA Access

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ad una settimana dal lancio di Fifa 16, c’è chi potrà giocare al nuovo capitolo calcistico di Electronic Arts grazie all’abbonamento EA Access: da oggi infatti sarà possibile giocare per 10 ore (cumulabili) per poter provare il gioco completo.

fifa-16-screenshot-1Inoltre chi usufruirà dell’accesso anticipato al gioco riceverà un buono sconto del 10% sull’acquisto della versione digitale del gioco, mentre chi ha riscattato il codice incluso nel bundle Xbox One avrà la versione completamente sbloccata.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.