Far Cry Primal, ecco Sayla

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Far Cry Primal è il nuovo attesissimo capitolo del brand storico Ubisoft, questa volta ambientato nell’età della pietra con protagonista Takkar, il quale dovrà destreggiarsi tra la fauna ostile del periodo e numerose tribù nemiche. In un video postato dallo YouTuber “RizzyBay” ci viene presentata Sayla, un personaggio che incontreremo nelle prime fasi dell’avventura e che dovremo salvare dall’attacco di un gruppo di animali feroci. Se non volete alcuna anticipazione sulle vicende del titolo Ubisoft vi sconsigliamo di guarda il video in calce alla news. Detto ciò, vi ricordiamo che Far Cry Primal è in uscita il 23 Febbraio 2016 su PS4 e Xbox One.

https://www.youtube.com/watch?v=TEJ6BLtRFQ4

far cry primal

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.