Far Cry 5: annunciata una nuova statuta della Ubicollectibles

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore, Ubisoft ha annunciato che il 22 marzo sarà messa in vendita una statua raffigurante Joseph Sees, leader del progetto Eden’s Gate, che alza al cielo il suo fucile per incitare i seguaci a difendere il proprio progetto. Il prodotto è realizzato dalla Ubicollectibles e rinominato The Father’s Calling. Ecco riportati di seguito un’immagine della figure e le informazioni rilasciate dagli stessi produttori tramite un comunicato:

Ubisoft annuncia The Father’s Calling, un’esclusiva statuetta ispirata a Joseph Seed, il leader del Progetto Eden’s Gate di Far Cry 5, ora prenotabile sullo store di Ubisoft.
Per rappresentare nel migliore dei modi il leader del gioco, Ubicollectibles ha collaborato con lo studio Ubisoft di Montreal, sviluppatore del gioco originale, dando vita a una statuina in PVC di 32 cm molto dettagliata. Il Padre è stato ricreato nella sua posa più rappresentativa, mentre invita i fedeli a difendere il suo progetto. La statuina The Father’s Calling include un’arma rimovibile nella mano e uno scettro, anch’esso rimovibile, alla base.

Questa statuetta da collezione sarà disponibile dal 22 marzo in maniera indipendente ed è attualmente prenotabile sullo store di Ubisoft al costo di 59,99 €.

I pre-ordini iniziano il 9 gennaio 2018 e l’uscita è prevista per il 22 marzo 2018

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.