Far Cry 4: nuove info sull’ambientazione

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Far Cry 4 titolo

Recentemente Mark Thompon, “narrative director” di Far Cry 4, tramite un interessante intervista ha rivelato nuovi dettagli sull’ambientazione del nuovo capitolo di questa storica saga.
Sappiamo che il titolo sarà ambientato sull’Himalaya in una città chiamata Kyrat, però in molti si domandavano il perché di questa scelta dopo l’esotica e perfetta scelta del capitolo precedente; bene ecco la risposta:

“Volevamo realizzare un aggiornamento nella grafica ambientale e abbiamo scelto l’Himalaya perchè in questo modo il mondo è pensato per essere verticale e questo darà ai giocatori più possiiblità in termini di gameplay. Ci saranno diversi ecosistemi che co-esisteranno e questa verticalità nel titolo sarà accentuata dalla presenza di animali che possono attaccare dall’alto, come per esempio l’aquila. La presenza di alte quote darà spazio anche ad altri animali caratteristici e ci saranno persino posti in cui bisognerà fare scorta di ossigeno per arrivare fino in cima.”

A presto per nuovi aggiornamenti.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!