La notizia è stata rilasciata direttamente da Nvidia che tramite un comunicato ha ufficializzato la mancanza al momento del lancio della tecnologia Hairworks in Far Cry 4.
La stessa Ubisoft ha comunicato che rilascerà un aggiornamento post-lancio di Far Cry 4, che aggiungerà il supporto necessario a tale tecnologia, come già accaduto per Assassin’s Creed Unity.
Inoltre tramite un nuovo comunicato pubblicato sul sito ufficiale di Nvidia, Andrew Burns ci fa sapere:
“Con Hairworks abilitato, gli animali sono arricchiti di centinaia di migliaia di peli con effetto tassellation in DirectX 11 che sembraeranno reali e reagiranno dinamicamente alle forze fisiche ed ambientali esterne. Inoltre Hairworks sarà ulteriormente potenziato da altri effetti resi disponibili dalle tecnologie Nvidia GameWorks già disponibili in Far Cry 4”.
Dopo la lunga attesa cosa ci aspetterà riguardo questa nuova tecnologia che Nvidia elogia tanto, l’ Hairworks riuscirà a dare quel tanto che basta a trasformare un titolo già graficamente impressionante come Far Cry 4?.
Aspettiamo le vostre impressioni riguardo l’ Hairworks di Nvidia.