Fallout 76: tre bombe atomiche fanno crollare il server!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Ed ora provateci a dire che Fallout 76 non è realistico! In tanti si chiedevano cosa sarebbe accaduto se fossero state lanciate più bombe atomiche contemporaneamente… Abbiamo la risposta!

Un gruppo di giocatori, che in passato aveva sperimentato il lancio dell’atomica sul Fissure Site (come ricordato dai colleghi di multiplayer.it), ha sentito forte il desiderio di lanciare tre atomiche, contemporaneamente, nello stesso punto della mappa. La risposta del titolo sviluppato da Bethesda? Server in crash.

E’ impossibile, per ora, stabilire la causa della disconnessione dai server, anche perché al momento Fallout 76 vive di bug e problemi della stabilità dei server, a prescindere da questo curioso e divertente esperimento (che potete osservare in calce alla notizia).

Fallout 76 non se l’è cavata benissimo (almeno non quanto speravamo) nella nostra recensione. Per scoprirne i motivi, cliccate qui.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!