Evolve rimandato al 2015!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Brutte notizie per chi aspettava con trepidazione Evolve, il nuovo gioco dei Take Two: la software house ha infatti annunciato che il gioco non uscirà più il 21 ottobre come inizialmente previsto, ma che è stato rimandato al 10 febbraio 2015.

evolve Logo

Secondo quanto affermato dalla software house, questo tempo in più verrà sfruttato per migliorare ulteriormente il gioco e renderlo praticamente perfetto. Speriamo che tutte queste belle parole si tramutino davvero in fatti, almeno per rendere l’ulteriore attesa un po’ meno amara.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.