Evolve: arrivo della fase Beta su PC e Playstation 4

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

evolve-new-hunters-pc-wallpaper

Aperta e Disponibile per tutti a partire dalle 18 di oggi l’Open Beta di Evolve sulle console Xbox One, invece discorso a parte per il PC e la Playstation 4.

Su quest’ultime si svolgeranno delle brevi closed technical Beta a partire rispettivamente dal 16 e il 17 gennaio. La partecipazione a questi due tester è assicurata da un invito che sarà inviato ad alcuni partecipanti della Big Alpha dello scorso ottobre, la possibilità di giocare vi sarà comunque garantita se possedete Left 4 Dead o BioShock: Infinite all’interno su Steam. A differenza della Beta di Xbox one ,In entrambi i casi non sarà possibile provare la modalità campagna.

Vi ricordiamo che Evolve è uno sparatutto multiplayer competitivo/cooperativo di nuova generazione in cui quattro cacciatori affrontano un mostro controllato singolarmente da un altro giocatore. L’uscita é prevista per il 10 Febbraio sulle console Next-Gen e PC.
Durante l’attesa del rilascio del videogioco K2 e Turtle Rock Studio hanno pubblicato un video gameplay dedicato alla modalità “Caccia”, lo potete trovare a fine notizia .

 

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.