Evento streaming e corto animato per Star Fox Zero!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’uscita di Star Fox Zero, il reboot della serie in arrivo il 22 aprile esclusivamente su Wii U, è ormai prossima e Nintendo vuole segnare il ritorno di Fox McCloud e del suo team in grande stile con un evento streaming dedicato e la messa in onda di un corto animato dedicato proprio alla saga!

Star Fox ZeroL’evento sarà trasmesso il 21 aprile alle ore 00.00 sul canale http://live.nintendo.com/: “Star Fox Zero: La battaglia ha inizio è il frutto di una collaborazione tra Shigeru Miyamoto, Production I.G e WIT STUDIO e ha come protagonisti i celebri personaggi della saga. Subito dopo il cortometraggio andrà in onda uno speciale Nintendo Treehouse: Live dedicato a Star Fox Zero e Star Fox Guard. Inoltre, dalle ore 08:00 del 21 aprile, una versione in italiano del corto animato sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo Italia!”

Davvero un bel modo per celebrare il ritorno di una grande icona, vista l’assenza di un titolo principale della serie su console casalinga da Star Fox Assault, uscito su GameCube nel 2005.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.