Eternals 2 confermato (con Chloé Zhao alla regia)?

Patton Oswalt ha confermato di recente che Eternals 2 è realtà, e che ancora una volta dopo il primo film Chloé Zhao si occuperà della regia.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Mentre eravamo in attesa della conferma dell’arrivo di Eternals 2 nel Marvel Cinematic Universe, il tutto è stato ufficializzato da parte di Patton Oswalt, noto attore che ha avuto modo di commentare il tutto nel corso del Today Show, approfondendo l’arrivo della pellicola.

Non ci sono ancora molti dettagli in tal senso, e considerando che il primo film non è stato apprezzato da tutti gli utenti, con pareri alquanto divisi in merito ai suoi contenuti e alla qualità generale, possiamo aspettarci qualcosa di diverso. A dirigere il tutto, in ogni caso, ci sarà ancora una volta la regista Chloé Zhao, la quale si è occupata del primo film.

Trovate qui di seguito la dichiarazione tradotta del noto attore in merito alla questione:

Hanno annunciato che ci sarà un sequel di Eternals, Chloé Zhao sarà la regista. Quindi c’è la speranza di avere di più delle avventure di Starfox e Pip.

Restiamo in attesa di novità, sperando che l’annuncio da parte dei Marvel Studios possa portare con sé nel giro di qualche tempo anche una data d’uscita a cui affidarsi – ora totalmente sconosciuta, visto che non sappiamo in quale fase dell’MCU questo sarà – e anche un trailer pronto ad anticipare alcuni dei contenuti in arrivo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.