Epic Games Store: Wolfenstein The New Order diventa gratis

Wolfenstein The New Order è gratis su Epic Games Store, ma c'è un limite di tempo per riscattarlo. Ecco come fare a ottenerlo ed entro quando.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor News Lettura da 2 minuti

Epic Games Store ha deciso di regalare Wolfenstein The New Order, rendendolo gratis. Dopo la sorpresa di BioShock, il negozio digitale di Epic Games non vuole mollare la presa e da ora è possibile riscattare gratuitamente lo sparatutto in prima persona.

Wolfenstein The New Order è uno dei capitoli più amati dagli appassionati del franchise. Sviluppato da MachineGames e pubblicato da Bethesda, nonostante gli otto anni sul groppone, continua a essere uno, se non il più apprezzato. Il titolo narra di un universo distopico dove i nazisti hanno vinto il secondo conflitto mondiale e ora cercando di mettere le mani sul dominio mondiale. Il protagonista cercherà in tutti i modi di sventare i suoi piani.

Ora Wolfenstein The New Order è completamente gratis, ma solo per un certo periodo di tempo. Infatti, avrete solo sette giorni di tempo per poter riscattare il gioco: questa promozione terminerà il 9 giugno 2022. Una volta fatto, sarà per sempre nella vostra libreria. Dunque non vi resta altro che avviare il launcher Epic Games Store o andare sul sito e ottenere lo sparatutto.

Come fare? Il procedimento è molto semplice. Una volta avviato il launcher dovrete creare un account o inserire i vostri dati per eseguire il login. A questo punto vi basta cercare “Wolfennstein The New Order”, quando la pagina si caricherà, vedrete un enorme tasto con la scritta “Ottieni”, cliccate sopra, accettate i termini di servizio e il gioco sarà vostro. Infatti, partirà in automatico il download. Così che possiate divertirvi a eliminare nazisti quanto prima possibile.

Nel caso non abbiate un PC performante, sappiate che è possibile giocare Wolfenstein The New Order e gli altri capitoli del franchise anche tramite Xbox Game Pass, sia su PC, sia sulle due console Microsoft: Xbox Series X e Xbox Series S. Dunque non avete scuse per non recuperare questo ottimo titolo.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.