Epic Games ha da pochissimo reso disponibili al download i giochi gratis della settimana, che saranno riscattabili per tutti gli utenti del celebre store digitale della compagnia con sede a Cary a partire dalle ore 17:00 di oggi (giovedì 17 giugno 2021). I titoli in questione sono: Hell is Other Demons e Overcooked 2.
Il platform d’azione sparatutto con elementi roguelite di Cuddle Monster Games permetterà ai giocatori di esplorare un vastissimo mondo di gioco, interamente realizzato a mano e ricolmo di demoni e da combattimenti all’ultimo sangue. Il tutto sarà inoltre caratterizzato da una prorompente colonna sonora synthwave.
Per quanto riguarda invece la nuova opera di Ghost Town Games e Team17 Digital Ltd, Overcooked 2, quest’ultima permetterà agli utenti di rivivere una nuova gustosa porzione di caotica azione culinaria. I giochi gratis dell’Epic Games Store, disponibili questa settimana, saranno riscattabili fino al prossimo 24 giugno 2021.
A differenza delle scorse settimane, in cui il reveal dei giochi gratuiti è stato accompagnato da un countdown emblematico, i creatori di Fortnite hanno deciso (nuovamente) di stravolgere la propria strategia di marketing, rivelando i giochi gratis che saranno disponibili sull’Epic Games Store la prossima settimana. A partire dalle ore 17:00 del 24 giugno saranno riscattabili Horizon Chase Turbo e Sonic Mania.
Come riscattare i nuovi giochi gratis sul proprio account dell’Epic Games Store?
Riscattare Hell is Other Demons e Overcooked 2 è molto semplice. Vi basterà recarvi nell’apposita sezione del sito dedicata ai titoli gratuiti della settimana, selezionare il gioco in questione, cliccare sulla voce “Ottieni” (riportando uno sconto del 100%) e accedere, o registrarvi, allo Store di Epic Games attraverso uno dei vari metodi suggeriti.
Tra questi, oltre alla possibilità di creare direttamente un account Epic Games, avrete la possibilità di accedere al negozio digitale utilizzando il vostro profilo PlayStation Network, Xbox Live, Nintendo, Facebook e molti altri.
In attesa di scoprire quali altri novità avranno in serbo per noi i creatori di Fortnite, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo dedicato a tutti i giochi gratis del mese di giugno.