Élite, iniziate le riprese della seconda stagione

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Élite è stato uno dei teen drama di Netflix più importanti dello scorso anno e tutti i fan non vedono l’ora di poter vedere la seconda stagione, annunciata qualche mese fa. Oggi, con un breve trailer, Netflix ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese e ha presentato 3 nuovi personaggi che si aggiungeranno al cast originale. Infatti, sono stati confermati  Miguel Herrán (La casa di carta, Tiempo después), Jaime Lorente (La casa di carta, La sombra de la ley) insieme a Itzán Escamilla (Las chicas del cable, El Ministerio del tiempo), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 años y un día), Ester Expósito (Cuando los ángeles duermen), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection), Omar Ayuso (che ha esordito in ÉLITE) e Danna Paola (Atrévete a Soñar). 

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!