Ecco i nomi dei migliori della Liga spagnola in FIFA 17

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Avevamo già scoperto l’elenco completo dei migliori calciatori della Bundesliga e della Premier League, ma Electronic Arts non contenta ha diffuso anche l’elenco dei venti atleti più forti della Liga spagnola presenti in FIFA 17, nuova edizione del simulatore calcistico targato EA Sports. Scopriamoli allora insieme nella lista che vi proponiamo qui di seguito:

fifa 17_01

  1. Marcelo
  2. Jordi Alba
  3. Pique
  4. James Rodriguez
  5. Karim Benzema
  6. Sergio Busquets
  7. Ivan Rakitic
  8. Jan Oblak
  9. Toni Kroos
  10. Pepe
  11. Iniesta
  12. Antoine Griezmann
  13. Diego Godin
  14. Luka Modric
  15. Sergio Ramos
  16. Gareth Bale
  17. Luis Suarez
  18. Neymar
  19. Lionel Messi
  20. Cristiano Ronaldo

Troviamo calciatori dal calibro di Jordi Alba, Pique, Karim Benzema, Iniesta, Sergio Ramos, Gareth Bale (ex testimonial di Pro Evolution Soccer), Neymar Jr, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, i quali risultano essere anche i tre giocatori più forti di FIFA 17. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 29 settembre nei formati PlayStation 4, Xbox One, PC Windows, PlayStation 3 e Xbox 360, la demo verrà invece pubblicata l’ormai vicino 13 settembre.

FIFA 17
La demo dovrebbe includere gli stessi contenuti visti nella versione di prova presente alla Gamescom, la quale permetteva di giocare una partita con Real Madrid, Manchester United, Chelsea, Olympique Lyonnais, Paris Saint-Germain, Seattle Sounders, Tigres UANL, FC Bayern Monaco, Gamba Osaka, Inter e Juventus negli stadi Stamford Bridge, Centuitylink Field e Suita City Football. In quanti state già aspettando il nuovo titolo della serie? Se non siete tra quelli che pensano che siano uguali, cosa vi aspettate tra le migliore in FIFA 17?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.