Secondo EA la Xbox One raggiungerà la PS4

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

ea
Durante la USB Global Technology Conference 2014, il manager esecutivo di EA Blake Jorgensen, si è mostrato fiducioso e propositivo nei confronti della Xbox One.

Stando alle parole di Jorgensen è solo una questione di tempo prima che la Xbox One raggiunga lo stesso livello del’eterna rivale la PS4.

Il manager esecutivo ha infatti rivelato che le offerte organizzate dalla Microsoft per il periodo natalizio, sono molto interessanti, introducendo un netto taglio di prezzi e mescolando la console con dei bundle molto appetitosi.

Di fatto Jorgensen ha anticipato alcuni dei bundle natalizzi di Xbox One, che prevedono la console in uscita con Assassin’s Creed Unity e Call of Duty Advanced Warfare.

Il manager ha infine concluso che secondo lui dopo le feste natalizie le piattaforme di nuova generazione arriveranno ad un venduto di oltre 25 milioni di pezzi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!