EA registra il marchio “Need For Speed Arena”

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

A quanto pare siamo vicini ad un possibile annuncio dell’ultimo e nuovo capitolo della bellissima serie di videogiochi di corse automobilistiche, Need For Speed. Stando dalle notizie circolate in rete nelle ultime ore sembra che Electronic Arts abbia da poco registrato un nuovo marchio chiamato “Need For Speed Arena“.Need for Speed i requisiti
Dunque il nuovo titolo si chiamerà Arena, purtroppo per il momento non sappiamo nulla di più, nessun dettaglio è trapelato nel corso di queste ore. In molti stanno già ipotizzando che questo nuovo titolo potrebbe essere il sequel del bellissimo reboot del primo Need For Speed uscito ormai un anno fa, o addirittura visto il nome potrebbe essere un nuovo titolo dedicato ai dispositivi portatili o un più semplicemente un free-to-play.

Un alone di mistero avvolge ancora questo nuovo titolo del quale siamo sicuri arriveranno ben presto nuove e interessanti notizie. Voi cosa ne pensate? Sperate che Electronic Arts abbia in mente di realizzare un semplice nuovo capitolo della saga o visto l’intrigante nome “Arena” credete che possa essere una variante del titolo di corse ispirato al bellissimo Rocket League o addirittura al frenetico Twisted Metal?

Quest’ultima ipotesi è davvero poco probabile perché snaturerebbe la tipologia della serie però chissà è sempre bello sperare in qualche novità. Siamo curiosi di sapere di più, voi cosa pensate in merito, lasciateci i vostri commenti.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!