EA Access disponibile la versione di prova per NBA Live 15

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

pgoverlebronLa Electronic Arts ha fatto sapere che è già disponibile la versione di prova gratuita per tutti gli abbonati EA Access del nuovo NBA Live 15.

Tutti gli abbonati al servizio di EA Access potranno scaricare gratuitamente e provare la versione completa del nuovo NBA Live 15 senza alcuna limitazione.

Inoltre per tutti coloro che acquisteranno NBA Live 15 nella settimana di lancio avranno in regalo ben dieci pacchetti Gold Premium per la modalità Ultimate Team.

Infine vi ricordiamo che NBA Live 15 uscirà in primis in Nord America dal 28 Ottobre e arriverà qui nel vecchio continente solamente il 31 Ottobre, solo per i formati Xbox One e PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!