[E3 2019] Annunciata la Collector’s Edition di Shenmue 3

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’attesa presentazione di Shenmue 3 sul palco dell’E3 2019, Limited Run Games ha annunciato che distribuirà una Collector’s Edition del titolo. Questa confezione speciale verrà distribuita sia per la versione PlayStation 4 che per quella PC.

La società ha dichiarato che questa già ambita Collector’s Edition, conterrà oltre ad una copia del gioco, degli adesivi e toppe, uno specchio che da un lato mostrerà una fenice e dall’altro un drago e una lampada da scrivania. Tutti questi oggetti, verranno venduti all’interno di una confezione a tema di colore oro e rosso.Shenmue 3

In questo momento non è ancora possibile pre-ordinare la Collector’s Edition e Limited Run Games ha promesso che maggiori dettagli verranno rilasciati nel prossimo futuro. A questo punto prima di scoprire i dettagli del pre-ordine e del costo di questo prezioso box, non ci resta che ricordarvi che Shenmue 3 uscirà il prossimo 19 novembre 2019 su PC e PlayStation 4.

Continuate a seguire con noi questo incredibile show attraverso i nostri canali YouTube, Facebook e Twitch.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!