[E3 2017] Ecco il nuovo trailer di Fire Emblem Warriors

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo, nel corso dell’usuale Spotlight in occasione dell’E3 2017, ha presentato un nuovo trailer per l’attesissimo Fire Emblem Warriors; il titolo è uno spin off di stampo musou della serie principale, che ricordiamo essere un brand storico riguardante i Jrpg tattici.

Fire Emblem WarriorsNel corso di questo story trailer è possibile intuire come la trama sia un punto centrale in Fire Emblem Warriors, con numerosi personaggi ben caratterizzati e realizzati. Le premesse per un titolo dalla forte componente narrativa ci sono tutte; non ci resta dunque che attendere la fine del 2017, periodo nel quale verrà lanciato il titolo in esclusiva per la nuova Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.