[E3 2017] Shadow Of The Colossus: un trailer annuncia l’uscita nel 2018

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 1 minuti

La conferenza di Sony all’E3 2017 di Los Angeles è partita in quarta, mettendo in piedi uno show come solo questa multinazionale giapponese sa fare, e tra i primi trailer e gameplay che sono stati mostrati non è di certo passato inosservato quello di Shadow Of The Colossus. Per stavolta sembrerebbe che il titolo in questione sia soltanto una versione remastered, anche se sembra molto promettente. Per il gioco, fortunatamente, è stata anche annunciata una data d’uscita, sebbene sia alquanto vaga, infatti nel video appare un generico 2018. Potrete trovare il trailer in questione come copertina dell’articolo.

 

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!