[E3 2017] Mario + Rabbids: Kingdom Battle si mostra in un nuovo gameplay

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Continuano ad arrivare strepitose notizie dalla conferenza Nintendo che sta avendo luogo proprio ora sul palco dell’E3 2017, la più importante manifestazione legata all’universo videoludico. Infatti dopo essersi mostrato durante la conferenza E3 di Ubisoft, come è ovvio che sia torna a farsi vedere Mario + Rabbids: Kingdom Battle, il nuovo gioco sviluppato dalla divisione italiana di Ubisoft Milan, in uscita il 29 agosto 2017 in esclusiva per Nintendo Switch.

Durante questo filmato si intervallano scene di gameplay con brevi interviste a Yves Guillemot, CEO di Ubisoft. Prima di lasciarvi alla visione di questo nuovo filmato, vi ricordiamo che potete trovare maggiori informazioni su Mario + Rabbids: Kingdom Battle nel nostro precedente articolo relativo alla conferenza Ubisoft.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.