La conferenza di Sony all’E3 2017 è ancora fresca nelle nostre menti (a proposito, qui il recap), ma la macchina di Kaz Hirai è sempre in movimento! Infatti l’azienda giappponese ha appena annunciato le date del suo prossimo evento esclusivo, il PlayStation Experience!
Questo appuntamento, che già nel 2016 aveva anticipato alcuni progetti in cantiere come The Last of Us part II e Marvel vs Capcom Infinite, hanno sicuramente generato molto entusiasmo nei fan, così da portare Sony a replicare anche quest’anno: il PlayStation Experience si terrà il 9 e il 10 dicembre ad Anaheim in California, nella stessa cornice dello scorso anno!
Sappiamo che anche in queste occasioni Sony potrebbe stupirci come solo lei sa fare, e dopo una conferenza dove c’è stata molta carne al fuoco ma poche sorprese, è lecito aspettarsi un ulteriore occhiata alla line up del 2018 per PlayStation, che sembra sempre più intenzionata ad espandere la sua rete di comunciazione distribuendo gli annunci durante tutto l’anno, piuttosto che concentrarsi solo su un evento o due.