E3 2016: annunciato A King’s Tale: Final Fantasy XV

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso dello Square Enix Presents, in diretta dall‘E3 2016, Square ha annunciato l’arrivo di  A King’s Tale: Final Fantasy XV, un gioco a scorrimento laterale dedicato alle avventure di Re Regis, il padre di Noctis. Il titolo ci vedrà combattere numerosi nemici storici della serie, in compagnia di alleati leggendari come Cid.

a King's TaleLa storia, ambientata 30 anni prima degli eventi di Final Fantasy XV, narrerà appunto della gesta di Re Regis, sino ad arrivare appunto all’età adulta di Noctis. Il titolo sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che preordineranno Final Fantasy XV: la data di uscita è infatti la stessa, ovvero il 30 Settembre. Attendiamo con ansia A King’s Tale: Final Fantasy XV, lo stile e le gesta di Regis non possono che interessarci molto.

KingsTaleFFXV-1

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.