Tante sorprese quest’anno all’E3 di Sony

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 2 minuti

L’insider GopherD, nel forum di NeoGAF, ha confermato che la conferenza E3 di Sony quest’anno sarà ricca di sorprese per la gioia dei molti gamers che la seguiranno in diretta. Sono molti i rumors su quello che potrebbe avere in serbo la casa nipponica per noi quest’anno; tra i quali l’uscita di Playstation 4.5 (NEO) e gli ipotetici, ma attesissimi sequel di Naughty Dog: Last of Us 2Crash Bandicoot. Vi ricordiamo che la conferenza si terrà Martedì 14 giugno alle 03:00 del mattino (ora italiana) e che potrete seguirla in diretta con noi.

Roadtogreatness
Il camion blu di Road to the Greatness Tour

Road to the Greatness Tour è il camion celebrativo di Sony che sta attualmente attraversando il continente tappa dopo tappa per raggiungere e pubblicizzare l’E3 di Los Angeles di quest’anno. Il camion blu porta addosso le mascotte di Playstation 4 (Ryu di Street Fighter V, Nathan Drake di Uncharted 4, etc.)  insieme ad un carico di novità che non vediamo l’ora di scoprire a breve tramite questa conferenza. Anche se sarà dura proporre uno spettacolo come quello andato in scena l’anno scorso; con annunci del calibro di: The Last Guardian, Horizon Zero Dawn ed il remake di Final Fantasy VII.

Noi confidiamo in uno spettacolo di alto livello, voi lo guarderete con noi in contemporanea o aspetterete un orario più comodo?

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.