VideogiochiNews

Guilty Gear Xrd Revelator: ecco lo story trailer

Arc System Works ha recentemente pubblicato un nuovo story trailer dedicato a Guilty Gear Xrd Revelator. Il filmato narra la trama alla base delle vicende narrate nel nuovo picchiaduro della serie omonima, sempre più popolare anche in Occidente oltre che nel Sol Levante dove la saga è divenuta un vero e proprio must del genere, mostrandoci dunque l’evoluzione che ha fatto il titolo rispetto al precedente capitolo.

Guilty Gear

Guilty Gear Xrd Revelator è il sequel  per antonomasia di Guilty Gear Xrd Sign e propone a differenza del precedente e celebre capitolo un roster decisamente più arricchito con nuovi personaggi oltre a un miglior bilanciamento del gameplay e uno stile grafico 2D di altissimo livello. Di seguito il filmato, buona visione:

Il titolo sarà disponibile in Europa dal 10 giugno 2016 su PlayStation 3 e PlayStation 4. Cosa ne pensate del titolo? Apprezzate il genere picchiaduro ed in particolar modo tale saga? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche