E3 2016: Mostrato Fe del programma EA Originals!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il palco dell’E3 2016 per Electronic Arts è stato prestato anche al programma di casa EA Originals, durante il quale è stato mostrato il peculiare gioco di avventura Fe. Come sapete, il suddetto programma è dedicato al sostegno e alla propaganda dei titoli sviluppati da studi indipendenti. In questo caso è stato mostrato questo particolare gioiellino, nel quale impersoneremo un cucciolo che vive in uno strano mondo dove le creature vivono grazie alla musica.

feUn concept poetico, che a detta degli sviluppatori riuscirà a “spaventare, stupire, e deliziare” i giocatori. I nemici che dovremo affrontare si chiamano i “Silenti”, ma non sono ancora chiari i dettagli sulla trama e su quale sia la minaccia da loro creata. Aspettiamo dunque ulteriori informazioni nei prossimi giorni! Di seguito ecco il video trailer!

https://www.youtube.com/watch?v=Ba-mLysu9vE

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.