Dysney+ non vedrà l’arrivo di film dedicati a Star Wars

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Come alcuni di voi sicuramente sapranno, su Disney+ è già previsto l’approdo di numerose serie a tema Star Wars che andranno ad arricchire la lore dei personaggi che popolano questo vasto universo. Oltre a The Mandalorian è infatti attesa anche una serie dedicata a Cassian Andor, che già avemmo modo di vedere in Rogue One: A Star Wars Story, eppure nessun film vedrà il suo debutto sulla piattaforma di streaming targata Disney. La rivelazione è arrivata da parte di Bob Iger, il quale ha affermato:

“Quasi tutti i film che lo studio produce contano su un budget da 100 milioni o più, e non abbiamo intenzione di realizzare una pellicola di tale portata per Disney+. Siamo interessati a investire in serie televisivi o film con un budget più contenuti, ma non faremo mai una pellicola di Star Wars per questa piattaforma digitale. Ovviamente i film che realizziamo potrebbero comunque finire su tale piattaforma successivamente all’uscita nei cinema”.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.