Dying Light: nessun embargo per il titolo!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Potremmo acquistare Dying Light liberamente!

Dying

Techland pare abbia voglia di farci un  regalo: Dying Light uscirà il 30 gennaio 2015, per Sony PlayStation 4, PC e Microsoft Xbox One. Oltre quanto detto, il titolo non avrà alcun embargo: potrete tranquillamente acquistarlo nel paese in cui vi trovate o se preferite anche ordinarlo online, funzionerà comunque sulle vostre consoles.

Vi ricordo che il titolo sarà un Survival Horror con visuale in prima persona, combinerà elementi GdR e Parkour con particolare attenzione alle sessioni di gioco diurne e notturne dove cambieranno nemici, armi e fonti di luce, determinanti per la sopravvivenza.

Che dire? C’è sicuramente molta carne al fuoco non trovate?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.