Dying Light 2: rivisto il sistema di alternanza giorno/notte

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la conferma ufficiale da parte del Creative Director del gioco Adrian Ciszewski, che annunciò una mappa in Dying Light 2 grande quattro volte rispetto a quella del primo capitolo, arrivano altre notizie che riguardano il sistema di alternanza giorno e notte che è stato rivisto e corretto in modo drastico. Il buio nel primo capitolo era visto come un limite, ma in Dying Light 2 offrirà nuove dinamiche per spostamenti, combattimenti e per il completamento di alcune specifiche quest; si dovrà dunque prestare maggiore attenzione agli eventuali attacchi dei nemici nella versione notturna.

L’uscita del gioco è prevista nel 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.